review · skincare

Recensione ● Gel contorno occhi (Venus)

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana! Oggi vi do la mia opinione su un contorno occhi, nello specifico sul gel contorno occhi della linea Venus! 🙂

venus-gel-contorno-occhi-effetto-lifting

Gel contorno occhi Venus: informazioni generali 

  • PREZZO: circa 7 €
  • DOVE: Grande distribuzione
Gel contorno occhi Venus: di che cosa si tratta?
Perdonate il ritardo della classica recensione del lunedi, uscita invece mercoledi, ma ho avuto due giorni piuttosto impegnati 🙂 Ma rimedio subito parlandovi di un prodottino skincare molto interessante per la cura del proprio contorno occhi, il gel della linea economica Venus! Come indicato nella stessa confezione, questo prodotto è composto da acido ialuronico, che contribuisce a distendere la pelle e a idratarla.

Nella mia vita ho provato tanti contorno occhi e ho avuto perlopiù delusioni, ad eccezione di quelli roll-on. Questo prodotto mi ha subito incuriosito perchè non è in crema (i contorno occhi in crema non hanno mai funzionato molto bene su di me) ma in gel, e infatti regala un vero effetto di freschezza al viso.

venus-gel-contorno-occhi-effetto-lifting-recensioneForse sono un po’ di parte perchè nel corso degli anni ho imparato ad apprezzare e molto i prodotti della marca Venus, ne ho provati davvero tantissimi (creme, struccanti, detergenti) e posso dire che finora nessuno mi ha mai delusa… ma questo gel sarà all’altezza? Continuate nella lettura e lo scoprirete 🙂

Anzitutto, quanto al packaging, questo risulta molto essenziale ma efficace: si compone, infatti, di un tubetto di plastica morbida che contiene 15 ml di prodotto. L’unica accortezza è quella di stare attente  non premere con  troppa forza, altrimenti si rischia di prelevare troppo prodotto 🙂

venus-gel-contorno-occhi-effetto-lifting-2L’applicazione è decisamente facile: una volta prelevato il gel, basta applicarne una piccola quantità nella zona sottostante agli occhi e picchiettare delicatamente con le dita.

Premetto che non è un antirughe, ma un semplice gel che aiuta a drenare la pelle affaticata del contorno occhi e a ridurre le occhiaie, ma non ha alcun effetto anti-aging. Pertanto, se cercate un prodotto antirughe, vi consiglio di orientarvi verso contorno occhi appositamente creati per quello scopo.

 

Gel contorno occhi Venus: che cosa ne penso?

Ho utilizzato per quasi tre mesi questo prodotto ogni mattina e posso decisamente dirvi che su di me funziona alla grande!

Già dopo averlo applicato la pelle appare più distesa e le occhiaie sono decisamente attenuate.

Applicarlo è un vero piacere perchè, trattandosi di un gel, ha un effetto molto fresco e soprattutto la mattina è indicato per dare una sferzata di energia allo sguardo!

Non posso giudicare invece per le borse sotto gli occhi perchè al momento non le ho, anche se penso che relativamente a questo problema sia meglio orientarsi su prodotti più corposi e specifici.

Anche la durata è ottima, io l’ho comprato circa un mese e mezzo fa e sono ancora a metà confezione!

In conclusione, si tratta davvero di uno dei pochi contorno occhi che decisamente mi riduce le occhiaie e mi regala un effetto più disteso alla delicata pelle del contorno occhi. Il prezzo è basso vista l’alta qualità del prodotto, pertanto ve lo consiglio vivamente!

 

Gel contorno occhi Venus: promosso o bocciato?

Promosso

Annunci

4 risposte a "Recensione ● Gel contorno occhi (Venus)"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...